Ciao a tutti! 🤩

Noi del Team Marketing siamo emozionati nel condividere finalmente con voi maggiori dettagli sulla Seconda Edizione dell’evento che l’anno scorso ha ispirato più di 800 partecipanti e ci ha dato tanta soddisfazione: “Show4Health – Lo spettacolo della salute”!

Molti di voi hanno contribuito in modo significativo al successo della prima edizione, per altri sarà una novità! Insieme è il momento di alzare ancora di più l’asticella per questa nuova avventura che ci aspetta.

Memorizzate questa data:  29 settembre 2023, dalle 9:30 alle 16:30, presso l’auditorium di H-FARM CAMPUS.

IL PERCHÉ DELL’EVENTO

L’obiettivo principale dell’evento è quello di sensibilizzare la popolazione sull’importanza di combattere la sedentarietà e di abbracciare scelte di vita che promuovano la salute. E non è solo una nostra missione, è anche in perfetta sintonia con gli obiettivi delle Nazioni Unite per lo Sviluppo Sostenibile al 2030.

Per questa ragione l’evento punta ad essere una giornata dove condivideremo non solo informazioni e conoscenze, ma anche esperienze, emozioni e momenti unici, tutti incentrati sul tema della salute

DETTAGLI

Quest’anno, vogliamo coinvolgervi ancora di più per rendere questo evento un trampolino di cambiamento.

Vi invitiamo quindi a guardare il video per iniziare ad immergervi e a scoprire i dettagli più succosi sugli speaker 😎

DENTRO L’EVENTO

Sul palco si alterneranno figure che vanno dalle istituzioni ai medici, dai ricercatori agli imprenditori, dagli sportivi famosi alle persone comuni che hanno fatto la transizione da una vita sedentaria a una attiva.

Le 4 tematiche chiave dell’evento sono: 

A tavola si mettono le basi per dare al fisico la protezione e le energie di cui c'è bisogno. Educare a comportamenti corretti e relazioni responsabili con il cibo è un aspetto indispensabile quando si vuole vivere al massimo del benessere. 

L'importanza dell'attività fisica come strumento di prevenzione contro le malattie cardiovascolari e altre patologie è avvalorata da numerosi studi scientifici e dalle linee guida dell'OMS.

 

L'attività fisica è un mezzo indispensabile per rallentare l'invecchiamento, attraverso strategie innovative per educare la popolazione all'importanza del benessere psicofisico ad ogni età della propria vita.

 

Due numeri: 60 e 27*. Il 60% degli italiani non pratica attività fisica in fascia d'età compresa tra i 20 e 70 anni, mentre il 27 % lo fa solo raramente. Perché, anche se è risaputo che l'esercizio fisico fa bene, non ci si muove dal divano? 

COME PARTECIPARE

Grazie ai partner che ci sostengono, abbiamo deciso di mantenere l’evento gratuito per arrivare ad ispirare quante più persone possibili.

Detto questo, per evitare sprechi alimentari, e garantire che il cibo venga preparato in base alla domanda effettiva e che non ci siano eccessi che potrebbero portare a sprechi, il giorno dell’evento sarà possibile mangiare all’interno degli spazi dedicati del campus solo acquistando il pass con pranzo Alajmo 🤩. 

Per questa ragione le persone potranno decidere di partecipare all’evento scegliendo tra i 3 pass disponibili direttamente dal sito:

NB: I pass da proporre maggiormente ai nostri clienti, e non solo, per una migliore esperienza sono ovviamente quelli con l’opzione pranzo.

MA SOPRATTUTTO… 

S4H è impegno verso la comunità

Se l’edizione 2022 ha aiutato a raccogliere donazioni per Show Care Padova, l’edizione 2023 supporterà l’apertura di Show Care Treviso.

Dovremo impegnarci quindi a stimolare le persone a sostenere il progetto Show Care e ad aggiungere una donazione in fase di prenotazione del pass.

INFORMAZIONI UTILI

 

  • 29 SETTEMBRE
  • DALLE 9.30 ALLE 16.30
  • PRESSO H-FARM CAMPUS
  • OBIETTIVO 800 PARTECIPANTI
  • I BIGLIETTI SI POSSONO ACQUISTARE SOLO DAL SITO
    I BIGLIETTI SI POSSONO ACQUISTARE SOLO DAL SITO
  • PER INFO ANDAMENTO ISCRIZIONI CHIEDETE A NOI
  • NEI PROSSIMI GIORNI ORGANIZZEREMO DEGLI INCONTRI CON LE SEDI PER INFO PIÙ DETTAGLIATE

PER CONCLUDERE

Abbiamo cercato di riassumere tutte le informazioni principali, se avete domande siamo sempre a disposizione.
 
👉🏻 Questo mese vi chiediamo quindi di spingere insieme a noi nella promozione dell’evento tra:
  • i clienti
  • i vostri amici
  • i vostri familiari
 
È un evento importante per la salute di tutti e se spingiamo insieme, ispirare anche quest’anno 800 partecipanti sarà un gioco da ragazzi.
 
PS: Per farci felici e risparmiarci riunioni di fuoco il venerdì con Giorgio 😬, andate sui canali social di S4H, Show Club e Show Care per lasciare un like, un commento e ancora meglio condividere. Da oggi a ritroso fino a far esplodere i profili 🔥
 
APPREZZEREMMO MOLTO! 😎🔫
 

➡️ SPETTACOLO DELLA SALUTE 

➡️ SHOW CARE 

Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci.

Contiamo su tutti voi! Grazie  💪🏻

 

NB: questo link è solo per comunicazione interna!
Il link che potete condividere per i biglietti  è questo
👉🏻  https://bit.ly/45m6VsK

Biglietti Sold Out

Entra in lista d'attesa